Ma io dico: << Chi te lo compra un mobile tutto rigato senza manco più le maniglie? >>
Ammettiamolo, a prima vista questo mobile emana una tristezza infinita tant’è che il mercatino aveva già applicato più volte il ribasso del prezzo ma, nonostante i mesi, era ancora lì…
Probabilmente aspettava una pazza per esser acquistato, infatti eccomi qui!
Pazza in tutti i sensi, si perché per riuscire a portarlo a casa ho dovuto noleggiare un furgone gigante e fare la cosa più difficile al mondo….. convincere mia madre per portarglielo nel suo garage visto che gli spazi a casa mia son limitati.
Dopo un bel po’ di trattative ha accettato, a patto che le rimettessi tutto apposto dopo la riuscita del progetto, e per tutto apposto intendeva praticamente di sistemarlo, quasi da mangiarci dentro!
Trovato l’accordo con la mamma ho potuto dar ricovero al povero sfortunato ed iniziare i lavori
Ho deciso di dargli lo stile Shabby Chic tanto apprezzato ultimamente, così dopo una bella levigata per togliergli le rigacce sono partita ad illuminarlo con un bel Bianco latte.
Dopo diverse mani invece ho dovuto fare la mossa opposta, ovvero stressarlo di nuovo con la carta abrasiva per renderlo ‘vissuto’, in modo da far riaffiorare la tinta noce originaria, dargli una mano di protettivo ed infine aggiungere una cosa indispensabile…. i pomelli!
E’ stato un duro lavoro di parecchie settimane, ma alla fine ne è valsa la pena perché il risultato una volta riassemblato è stato un vero effetto WOW!
Non sembra nemmeno più lui vero?
Ora non mi resta che fare l’opera più difficile …riordinare il garage di mia madre!
Se ti piace questa creazione acquistala nel mio negozio.
Al prossimo Relooking